Home . Magazine . Moda . Daniele Carlotta all'Aurora Fashion Week di San Pietroburgo

Daniele Carlotta all'Aurora Fashion Week di San Pietroburgo

MODA
Daniele Carlotta all'Aurora Fashion Week di San Pietroburgo

Daniele Carlotta partecipa come ospite d’onore alla International Aurora Fashion Week, con la sfilata primavera estate 2015 domenica 30 novembre. Carlotta è stato selezionato forte del successo di vendite e di gradimento che la sua maison sta continuando a riscuotere all’interno del Paese (oltre 70 boutique in Russia, sud est europeo, mediorientale e asiatico).

Nel prossimo futuro, nascerà una nuova società insieme a due partner e a seguire verrà aperto il primo showroom monomarca all’interno del quadrilatero della moda milanese. Un opening, che fa seguito a due intensi anni di sodalizio con Studiozeta. “Sono orgoglioso di quanto il mercato asiatico apprezzi il mio talento: l’Aurora Fashion Week è sicuramente una vetrina importante e, nonostante la sua giovane età, si dimostra un contenitore ideale per le mie collezioni in cui ricerca e novità sono i punti di riferimento e di identità ” ha dichiarato Daniele Carlotta.

La manifestazione russa, è diventata in poco tempo l’appuntamento fashion più glamour del Paese grazie al suo calendario ricco di eventi e alla partecipazione dei grandi nomi della moda internazionale (come Thom Browne, Costume National , David Koma , Mary Katrantzou e Mark Fast per citarne alcuni).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.