cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 06:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Harmont & Blaine Junior apre a Pechino

16 marzo 2015 | 16.22
LETTURA: 3 minuti

Inaugurata la prima boutique di Harmont & Blaine Junior a Pechino, città nella quale il marchio prevede l’apertura di 5 monomarca nei prossimi tre anni grazie a un accordo con il partner locale Hui Kun Trading co. Ltd che fa capo alla famiglia Gao. La boutique, interamente dedicata alle collezioni per i piccoli amanti delle collezioni del bassotto, ha aperto presso lo Shopping Mall Solana Lifestyle Shopping Park.

Moda: Harmont & Blaine Junior apre a Pechino

Inaugurata la prima boutique di Harmont & Blaine Junior a Pechino, città nella quale il marchio prevede l’apertura di 5 monomarca nei prossimi tre anni grazie a un accordo con il partner locale Hui Kun Trading co. Ltd che fa capo alla famiglia Gao. La boutique, interamente dedicata alle collezioni per i piccoli amanti delle collezioni del bassotto, ha aperto presso lo S hopping Mall Solana Lifestyle Shopping Park e rappresenta idealmente il via a un importante processo di internazionalizzazione che interesserà Harmont & Blaine Junior nei prossimi anni.

"Grande soddisfazione per quello che consideriamo solo un primissimo approccio al mercato cinese poiché dalla collaborazione iniziata con il Gruppo Gao ci attendiamo ulteriori sviluppi che prevediamo superino gli obiettivi dichiarati", ha affermato Giuseppe Montefusco presidente e ad di Agb Compan, società licenziataria di Harmont & Blaine junior e controllata al 100% dai tre fratelli Giuseppe (ad), Antonio (stile) e Bruno Montefusco (commerciale).

L’altro Paese su cui si concentrerà il progetto di crescita internazionale attraverso l’apertura di boutique monomarca sarà la Turchia dove, nel primo semestre 2015, sono previsti gli opening di due punti vendita cui ne seguiranno altri 5 nei prossimi 4 anni. Il consolidamento internazionale proseguirà inoltre con l’espansione in Spagna e negli Emirati Arabi, Paesi in cui le collezioni 0-16 anni sono già presenti in boutique multimarca o in aree dedicate all’interno degli store Harmont & Blaine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza