Home . Magazine . Moda . U.S. Polo Assn. apre a Firenze, 25 i corner in Italia ed Europa

U.S. Polo Assn. apre a Firenze, 25 i corner in Italia ed Europa

Prosegue il piano di espansione del progetto corner

MODA
U.S. Polo Assn. apre a Firenze, 25 i corner in Italia ed Europa

U.S. Polo Assn., Firenze

Prosegue il piano di espansione del progetto corner targato U.S. Polo Assn. con l’opening del nuovo spazio espositivo a Campi Bisenzio, comune limitrofo di Firenze, presso Hidron. Il nuovo corner si sviluppa all’interno del centro Hidron su una superficie di 70 metri quadri. Salgono così a quota 25 i corner realizzati da U.S. Polo Assn. in Italia e in Europa nell’ambito di un progetto che rientra nella strategia commerciale di Incom e coinvolge tutte le collezioni di abbigliamento del brand - uomo, donna e bambino - insieme alle collezioni beach, underwear, e agli orologi.

Il progetto, che inizialmente prevedeva l’apertura di 9 corner, "grazie al successo dell’iniziativa sia in Italia che in altri paesi europei, è stato ampliato fino a raggiungere attualmente quota 25 spazi espositivi già operativi, incluso quest’ultimo di Firenze, ai quali si aggiungono altri due progetti, al momento in fase di studio, in Francia e a Cipro" ricorda una nota. Le dimensioni dei corner sono variabili: il più grande, con i suoi 103 metri quadri di superficie, è quello realizzato nel centro commerciale Destreland della città di Baie - Mahault, a Guadalupe nelle Antille francesi. Il più piccolo è quello a Lugano con i suoi 16 metri quadri di superficie. Attualmente U.S. Polo Assn. è distribuito in oltre 1.200 selezionati negozi multimarca e nelle boutique monomarca di Saint-Tropez e Forte dei Marmi.

“Grazie a questo progetto - ha dichiarato Lorenzo Nencini, responsabile per l’Europa del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – abbiamo raggiunto importanti obiettivi in termini di vendite e di sviluppo di partnership. L’apertura del corner di Firenze è per noi motivo di grande soddisfazione e conferma l’entusiasmo con cui il mercato ha accolto l’invito alla condivisione del lifestyle del brand e dei suoi valori di riferimento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.