Home . Magazine . Moda . Gigi Hadid nuda sulla cover di 'Vogue Paris': "Un sogno che si avvera" /Guarda

Gigi Hadid nuda sulla cover di 'Vogue Paris': "Un sogno che si avvera" /Guarda

MODA
Gigi Hadid nuda sulla cover di 'Vogue Paris': Un sogno che si avvera /Guarda

Un traguardo, "un sogno che si avvera", probabilmente il coronamento di una carriera decollata da poco e già divenuta inarrestabile. Niente sembra fermare Gigi Hadid, che si è appena aggiudicata una doppia copertina per il numero di marzo di 'Vogue Paris', posando davanti all'obiettivo del duo Mert Alas e Marcus Piggott. A pubblicare gli scatti del numero, in edicola dal 18 febbraio, è la la modella stessa sul proprio profilo Instagram.

Nella prima versione, quella più casta (si fa per dire) la modella californiana, 20 anni, indossa una giacca rosa e diversi fili di perle firmati Chanel. Nella seconda - un sensualissimo scatto in bianco e nero - la top model appare invece completamente nuda, fatta eccezione per paio di mules della collezione Métiers d'art 2016 Paris-Rome della maison di Rue Cambon: "In questa versione indosso soprattutto Chanel N.5" scrive Hadid, nella didascalia che accompagna la foto. Emblematico il titolo che campeggia sulla rivista: 'Gigi Hadid, IL CORPO fenomeno da 10milioni di fan'.

Negli ultimi mesi Hadid ha inanellato una serie di successi, dall'ingresso nella sexy scuderia di Victoria's Secret, a modella dell'anno secondo i lettori di models.com, fino alle numerose campagne pubblicitarie, da Versace a Stuart Weitzman, per non parlare delle copertine delle riviste patinate a lei dedicate. Basti pensare che in una manciata di mesi, la modella, da poco legata a Zayn Malik, è apparsa sulle cover di 'Vogue Italia', 'British Vogue' 'Numéro', 'V Magazine', e 'W', solo per citarne alcune.

"Essere sulla cover di Vogue francese è per me un onore e un sogno che si realizza - ha scritto Hadid su Instagram, ringraziando i fotografi e il direttore della rivista, Emmanuelle Alt - Grazie @mertalas @emmanuellealt".

And here's the version where I'm wearing mostly Chanel N°5 ;) lol @vogueparis

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

What an honor and dream come true it is to be on the cover of French Vogue. Thank you so much @mertalas @emmanuellealt

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.