cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Bruce Weber firma campagna Versace

14 dicembre 2016 | 15.51
LETTURA: 2 minuti

Versace, campagna P/E 2017 firmata da Bruce Weber
Versace, campagna P/E 2017 firmata da Bruce Weber

Bruce Weber firma la campagna pubblicitaria della prossima estate di Versace. Pensata dal direttore artistico Donatella Versace, le immagini ritraggono le modelle Edie Campbell e Anna Ewers circondate da cavalli in un paesaggio rurale nel Kentucky. Weber fotografa la libertà e il dinamismo dell’estate e l'active mood che è al centro della collezione donna e uomo.

In un’immagine, Edie Campbell è rappresentata in perfetto equilibrio a cavallo mentre indossa il parka in nylon che ha aperto la sfilata. Tra i protagonisti della campagna uomo, l’attore Mitchell Slaggert, ritratto in totale armonia con la natura che lo circonda e il musicista Jake Larhman.

“Questa - commenta Donatella Versace - è una collezione che parla della vita Versace e di quanto sia dinamica e libera. Non conosco nessuno che riesce a catturare questo spirito e questa energia come fa Bruce Weber". "Creare le immagini della campagna per la nuova collezione di Donatella - aggiunge Weber - è stato emozionante perché fotografano la bellezza, la natura e la libertà. Libertà di scelta, libertà di espressione e libertà di parola. È sempre molto interessante il modo in cui moda possa inviare messaggi a tutti e far riflettere le persone su sé stessi e su come poter essere sempre migliori".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza