cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Technogym: apre a New York nuovo spazio da Saks Fifth Avenue

12 maggio 2017 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

Technogym SAKS Fifth Avenue
Technogym SAKS Fifth Avenue

Technogym ha inaugurato un proprio spazio retail all’interno di Saks Fifth Avenue di New York nell’ambito della nuova sezione 'Wellery' dedicata al wellness lifestyle. Si tratta di un nuovo concept dedicato al benessere, alla cura di sé e allo stile di vita wellness.

Il progetto Technogym, di oltre 100 mq, include una selezione dei prodotti più innovativi dedicati all’esercizio fisico tra cui Personal Line, sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; Artis, la collezione top di gamma per chi desidera creare in casa un vera e propria palestra professionale composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design.

E ancora, Skillmill, prodotto per l’athletic performance training lanciato durante le ultime Olimpiadi di Rio 2016, che associa l'allenamento di potenza, velocità, resistenza ed agilità, Skillrow, il nuovo vogatore e Mycycling, la nuova soluzione per l’indoor training dedicata ai ciclisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza