cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: al Teatro Vetra sfilano i migliori di Istituto Marangoni

20 giugno 2017 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

Claudio Maria Potenti, Istituto Marangoni
Claudio Maria Potenti, Istituto Marangoni

I 10 migliori studenti del corso di Fashion Design di Istituto Marangoni sfilano con le loro creazioni al Teatro Vetra di Milano. A selezionarle rappresentanti di maison come Versace, Etro, Gucci, Dolce&Gabbana, Moncler, riuniti in una giuria guidata dal designer Maurizio Pecoraro nel suo ruolo di International Fashion Chair di Istituto Marangoni.

Chiara Columbu, Marina Meliksetova, Giovanni Edoardo Piazzalunga, Emma Raphaëlle Rotenberg, Margherita Santi, Danilo Soffientini, Luigia Valenti, Zhu Wen, Lu Xia, Song Xingnan, sono gli allievi che sono riusciti ad eccellere, ottenendo l’ambita possibilità di partecipare alla sfilata di fine corso.

"Sfilare in occasione di Milano Moda Uomo è per i nostri studenti un’importante vetrina che li proietta nel mondo della moda" afferma Roberto Riccio, Group Managing Director di Istituto Marangoni, evidenziando che "il momento dello show rappresenta per i nostri studenti il culmine della loro formazione e al tempo stesso il preludio del loro ingresso nel mondo del lavoro. Istituto Marangoni, che da sempre sostiene i talenti, vuole incoraggiare gli studenti supportandoli nel primo momento importante di quella che ci auguriamo sia la loro brillante carriera futura".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza