cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Cancro (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Cancro mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Ansie lavorative, crisi relazionale, amorosa, esistenziale, tutto verrà rimesso in discussione, a tratti non troverai appigli e certezze da nessuna parte. Non sarà un mese semplice, non sarà tutto scontato come vorresti. Troppo lavoro e troppo poco tempo per tutto il resto. Solo il 24 Dicembre tirerai un sospiro di pace e relax, e dovrai correre a mettere riparo a situazioni compromesse. Nella seconda metà del mese tutto si rasserenerà, riuscirai anche a mettere qualche pezza a colore a determinate situazioni, a riparare strappi profondi, e forse a recuperare l'affetto del partner che hai fatto scappare a gambe levate. Venere si ricorderà di te, tu dovrai fare un passo indietro e se necessario, imparare a chiedere 'scusa'. In alcuni caso non basterà un bel regalo per recuperare intesa e pace.

LAVORO E SOLDI - Alcuni programmi personali rischiano di saltare per la necessità di dare la priorità al lavoro e all'impegno extra che ti viene richiesto. Quasi nulla andrà come vorrai o da piani confermati in precedenza. La necessità di dare la precedenza al lavoro, il non poter rinunciare a ore di lavoro extra, non solo mineranno la tua serenità ed equilibrio familiare, ma soprattutto metteranno alla prova la tua soglia di stanchezza. Dentro di te sai che la super stanchezza che stai accumulando non spezzerà la tua corda, ma la renderà ancora più forte e la tua posizione professioanle più solida, e che i sacrifici di questo mese servono a garantirti un 2016 di grande solidità professionale. Il lavoro condizionerà molto del tuo umore e gran parte di questo mese. Marte non è così contro come sembra, a te il potere di misurare le tue reazioni.

AMORE E EROS - Sarà un mese di amore a tutti i livelli. Sarà un mese di bontà, più del solito, sarà il mese del dare senza mai preoccuparsi del ricevere, sarà il mese della serenità e della solidarietà, del piacere di fare qualcosa per chi ha bisogno. Del resto hai un gran cuore, capace di amare tutti, di dare amore incondizionato. Amare ti fa star bene. Il partner però avrà bisogno di qualcosa di più e per fortuna Venere, tutta agghindata per Natale, regalerà passione e grande intesa fisica. Per i single l'amore sarà possibile, e se non arriverà, sarà tempo di imparare a star bene anche da soli e ad amare se stessi.

SALUTE - Va bene che il periodo è a dir poco tiranno per la tua forma fisica, e per quella di chiunque, ma se ci sono delle problematiche che solo tu sai, dovrai cercare comunque di fare molta attenzione, non solo alla linea, quanto alla tua salute, che passa anche da quello che mangi, e da quanto mangi. Non avrai particolari problemi di salute, se non forse qualche mal di stomaco a causa della fame nervosa che ti accompagnerà per tutto il mese e che ti farà fare scorpacciate di cose buone ma in dosi eccessive. Preparati fin d'ora all'idea di andare in Palestra già i primi di Gennaio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza