cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dubbi sul 730 precompilato? L'Agenzia delle Entrate risponde via twitter

05 maggio 2015 | 12.48
LETTURA: 2 minuti

Chiedete ad @Agenzia_Entrate. Il Fisco risponde in un giorno via twitter alle domande dei cittadini sul 730 precompilato. Parte mercoledì #Entratelive, la nuova finestra di dialogo sui temi di maggior interesse per i contribuenti.

Dubbi sul 730 precompilato? L'Agenzia delle Entrate risponde via twitter

Chiedete ad @Agenzia_Entrate. Il Fisco risponde in un giorno via twitter alle domande dei cittadini sul 730 precompilato. Parte domani #Entratelive, la nuova finestra di dialogo sui temi di maggior interesse per i contribuenti. Il primo appuntamento sarà interamente dedicato alla precompilata: l’Agenzia accoglierà sul proprio profilo Twitter istituzionale le richieste degli utenti sulla nuova dichiarazione.

I contribuenti potranno rivolgere i loro dubbi sulla precompilata ad @Agenzia_Entrate domani dalle ore 9 alle 12, utilizzando gli hashtag #Entratelive per identificare il servizio e #730precompilato per circostanziare il tema di questa prima sessione. Le Entrate provvederanno a rispondere alle richieste entro il 7 maggio.

Più di 14mila follower per l’Agenzia social - L’account Twitter dell’Agenzia, inaugurato il 22 gennaio dell’anno scorso e gestito interamente in house a costo zero, continua a crescere e ha già superato quota 14mila follower. Sempre più contribuenti scelgono di seguire il profilo social per restare al passo, anche via mobile, con novità, eventi istituzionali e aggiornamenti fiscali. In un’ottica di sempre maggiore dialogo e trasparenza, la nuova finestra di comunicazione in tempo reale rappresenta un’opportunità per alimentare lo scambio con i cittadini che, attraverso segnalazioni e suggerimenti, supportano così l’Amministrazione in una logica di crescita e sempre maggiore orientamento alle esigenze dell’utenza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza