cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

On demand

Vodafone, accordo con Netflix per promuovere l'internet tv in Italia

22 settembre 2015 | 10.07
LETTURA: 3 minuti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Al via la partnership fra Netflix e Vodafone Italia che siglano un accordo per promuovere il lancio a ottobre della principale rete televisiva online al mondo. Per l'occasione Vodafone Italia lancerà offerte promozionali esclusive che includeranno Netflix con l’acquisto di servizi 4G e Fibra. I clienti Vodafone avranno inoltre la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone. L'accordo tra Netflix e Vodafone in Italia - si legge in una nota - "consolida la relazione fra le due società: partnership analoghe sono infatti già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna".

A partire da ottobre Netflix offrirà anche in Italia la possibilità di abbonarsi per vedere una vasta selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Al lancio, l'offerta includerà alcune serie TV originali Netflix mentre per i giovani spettatori è disponibile un'ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini. Gli abbonati a Netflix avranno inoltre la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti dalla rete televisiva.

“L’accordo con Vodafone pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente" ha affermato Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix mentre Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia parla di una intesa che "rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti". Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell'autunno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza