Home . Soldi . Economia . Lapo Elkann e Pirelli insieme per pneumatici a spalla colorata

Lapo Elkann e Pirelli insieme per pneumatici a spalla colorata

ECONOMIA
Lapo Elkann e Pirelli insieme per pneumatici a spalla colorata

Pneumatici Pirelli in collaborazione con Garage Italia Customs

Una gamma esclusiva di pneumatici con spalla colorata: sarà realizzata da Pirelli che ha accolto l’idea del Centro Stile di Garage Italia Customs, hub creativo di Lapo Elkann specializzato nelle personalizzazioni tailor made. Gli pneumatici personalizzati con spalla bianca sono stati presentati per la prima volta alla stampa in occasione del Los Angeles Autoshow e hanno equipaggiato il concept 500e stormtrooper realizzato da Garage Italia Customs per celebrare il settimo episodio della saga di Star Wars.

Due set con spalla verde e azzurra sono inoltre stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann, imprenditore creativo da sempre pronto a sperimentare sulle proprie vetture il risultato delle ricerche dei designer di Garage Italia Customs.

“Sono estremamente orgoglioso – ha affermato Lapo Elkann - di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico”. La gamma rimarrà un’esclusiva riservata solo ai clienti di Garage Italia Customs, che potranno così dimenticare il nero dei pneumatici e fregiarsi di un segno distintivo personalizzato unico al mondo, per dare un ulteriore tocco di classe alla propria vettura e evidenziarne l’unicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.