cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gruppo Cap: informazione con social media, online nuove pagine Twitter e FB

09 febbraio 2016 | 13.05
LETTURA: 2 minuti

Gruppo Cap: informazione con social media, online nuove pagine Twitter e FB

Il Gruppo Cap, l’azienda pubblica impegnata nella gestione del servizio idrico e presente in oltre 200 comuni lombardi (tutta l’area metropolitana di Milano e diversi altri comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como), punta sui social media per agevolare la diffusione di notizie agli oltre 2,5 mln di cittadini-soci serviti dall’azienda. Dopo il restyling del sito sbarca, infatti, sui social con i nuovi profili Twitter e Facebook con l'obiettivo di incrementare e facilitare lo scambio di informazioni.

Gruppo Cap utilizzerà i social per creare relazioni e alimentare conversazioni, emozionare, aumentare la sua visibilità e la sua trasparenza.

“Twitter e Facebook - sottolinea Alessandro Russo, presidente del Gruppo Cap - sono strumenti diretti e veloci per dare informazioni e aumentare il dialogo con i cittadini sui temi dell’acqua e del servizio idrico. Ci permettono di essere ancora più trasparenti e di rispondere tempestivamente alle esigenze del territorio. Con i social media prosegue il nostro impegno nell’educazione ambientale diffondendo comportamenti e stili di vita attenti alla tutela delle risorse naturali”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza