Home . Soldi . Economia . Mediaset: "Con Vivendi non esiste alcuna trattativa"

Mediaset: "Con Vivendi non esiste alcuna trattativa"

ECONOMIA
Mediaset: Con Vivendi non esiste alcuna trattativa

(Fotogramma)

Non esiste "alcuna trattativa" con Vivendi: lo ribadisce Mediaset in una nota in cui replica all'intervista del ceo Arnaud De Puyfontaine al Corriere della Sera. "Nell'incontro di ieri, richiesto da Vivendi, la società ha ribadito le proprie posizioni, tenendo conto che è suo dovere tutelare gli interessi della società e di tutti i suoi azionisti, non solo di chi detiene il 20% delle azioni", si legge nel comunicato di Cologno.

"Le gravi affermazioni di Arnaud De Puyfontaine - continua l'azienda -contenute in un'odierna intervista sulla stampa italiana troveranno adeguata replica nelle sedi più appropriate".

Alcune espressioni usate dal ceo di Vivendi nell'intervista, infatti, sarebbero ritenute meritevoli di un approfondimento da parte dei legali di Mediaset. Secondo quanto si apprende, in particolare, sembra che il faro sia stato acceso sull'espressione usata da de Puyfontaine quando parla di Premium, la pay tv su cui il gruppo francese ha fatto dietrofront rispetto all'accordo dello scorso 8 aprile: "È come se ci avessero invitato a cena in un ristorante a tre stelle e poi ci siamo ritrovati in un McDonald's".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI