cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il lavoro più bello

Vuoi testare hotel a 5 stelle? Startup cerca te

13 marzo 2017 | 09.08
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso, dalla spa alla piscina, dal servizio in camera al ristorante. C'è chi lo fa per lavoro: si chiama mistery guest. Be' Bidtotrip, startup che opera nel settore del luxury travel, ne sta cercando due. Tramite la sua piattaforma, gli utenti possono vincere camere in strutture a 5 stelle a prezzi da urlo. Le camere d’hotel vengono quindi proposte tutti i giorni agli utenti: ovviamente devono soddisfare determinati requisiti.

Ed ecco che entra in gioco il mistery guest, cioè colui o colei che avrà il compito di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso. Le persone che Bidtotrip sta cercando, full time una e part time l'altra, testeranno gli hotel due weekend al mese.

Il candidato ideale è una persona: affidabile e seria; disponibile a trasferte di lavoro; intraprendente; con ottima conoscenza della lingua inglese. Deve avare spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo.

Entrambe le figure verranno inserite nel team a seguito di un periodo di prova remunerato. La figura full time avrà un contratto a tempo indeterminato, la figura part time avrà un contratto a chiamata. La remunerazione sarà stabilita in base al profilo del candidato.

Per candidarsi basta compilare il questionario che si trova su www.bidtotrip.com/it/il-lavoro-piu-bello-del-mondo. Le candidature verranno chiuse il 31 marzo 2017.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza