cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Saldi di gioia"

Fca, saldi fino al 30% su Fiat e Lancia

15 luglio 2017 | 13.00
LETTURA: 3 minuti

(Foto dal sito Fiat.it)
(Foto dal sito Fiat.it)

Arrivano i saldi sulle auto in pronta consegna. Si chiama 'Saldi di gioia' la campagna che Fca ha lanciato ieri sera su tutte le vetture dei brand Fiat e Lancia. 15 giorni di saldi, da oggi (15 luglio) al 31 luglio, con sconti fino al 30%. Lo ha annunciato Gianluca Italia, responsabile Fca per il mercato italiano. La promozione interesserà tutti i veicoli in pronta consegna e sara' valida su tutte le vetture nuove e su quelle aziendali presenti in concessionaria.

''L'operazione, unica nel suo genere nel settore auto - ha spiegato Italia nel corso della conference call in cui ha lanciato l'iniziativa - è partita da alcune considerazioni, innanzitutto il recente rapporto Istat sulla produzione italiana nei primi 5 mesi del 2017 ha evidenziato che a maggio rispetto allo stesso mese dello scorso anno la produzione è aumentata del 2,8% e dell'1,7% nella media dei primi cinque mesi. Il comparto che sta trainando questo andamento positivo registrando la crescita maggiore è quello della fabbricazione di mezzi di trasporto con +7,3% e pertanto Fca vuole continuare a contribuire al sostegno per la crescita del Paese''

''In secondo luogo - ha aggiunto - in Italia, attualmente, su un parco circolante italiano di 36,4 milioni di auto, ben 14,2 milioni, pari al 39%, è antecedente alla normativa Euro 4: sostenere il ricambio del parco auto obsoleto e inquinante lo sentiamo come un dovere. Infine, poiché notoriamente le famiglie italiane in prossimità del periodo estivo posticipano l’acquisto dell’auto a settembre, vogliamo offrire la possibilità di trascorrere le vacanza con un’auto appena acquistata'', ha detto ancora Italia.

Nel dettaglio, la campagna che parte oggi e si concluderà a fine luglio ed è stata concordata con i dealer italiani dei due brand interessati dalla promozione, riguarderà tutte le vetture Fiat Panda, Punto, Tipo e 500L e Lancia Ypsilon in pronta consegna, nuove e aziendali che potranno usufruire sino al 30% di sconto sul prezzo di listino per tutti gli allestimenti, alimentazioni e motorizzazioni disponibili in pronta consegna. Inoltre, lo sconto non è vincolato a permuta o rottamazione e i concessionari possono decidere di aggiungere ulteriore valore all’offerta con uno sconto aggiuntivo.

'Saldi di gioia' sarà pubblicizzata con oltre 5 mila affissioni in più di 40 città italiane, oltre che su radio su tutta la stampa, compresa quella locale come in Sicilia e in Campania. ''Proprio come i saldi, che hanno una durata ben definita - ha concluso Gianluca Italia - anche questa proposta straordinaria è limitata nel tempo, solo 15 giorni, per cui coloro che riusciranno a recarsi prima in concessionaria troveranno più scelta in termini di colori, allestimenti, optional, motorizzazioni e alimentazioni''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza