Home . Soldi . Economia . Sole 24 Ore, 700mila euro di buonuscita all'ex direttore Napoletano

Sole 24 Ore, 700mila euro di buonuscita all'ex direttore Napoletano

ECONOMIA
Sole 24 Ore, 700mila euro di buonuscita all'ex direttore Napoletano

(Fotogramma)

Accordo raggiunto tra il gruppo 'Sole 24 Ore' e l'ex direttore Roberto Napoletano. La risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, in prossimità della scadenza del periodo di sei mesi di aspettativa non retribuita concessa a Napoletano, "si chiude con un corrispettivo di 700.000 euro lordi a titolo di incentivazione all'esodo, pari a circa otto mensilità", si legge nella nota ufficiale del gruppo quotato.

L'intesa raggiunta sembrerebbe allontanare l'ipotesi che il gruppo editoriale possa avanzare un'azione di responsabilità contro l'ex direttore, tra i protagonisti di un'indagine della procura di Milano che lo vede indagato per false comunicazioni sociali.

"L'accordo, di fatto, esclude l'azione di responsabilità nei suoi confronti per i fatti già emersi e che sono già stati tutti analizzati in modo approfondito", spiega una fonte all'Adnkronos. Nessuna possibilità di rivalersi sull'ex direttore, "salvo che emergano profili di responsabilità dolosa per fatti oggi non conosciuti dalla società".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI