cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sostenibilità

Sostenibilità: il 12 dicembre a Roma torna il 'rave del benessere'

09 dicembre 2015 | 11.51
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto)
(Infophoto)

Torna a Roma Morning Gloryville, il 'rave del benessere', con una nuova formula: appuntamento sabato 12 alle 9, e fino alle 13, con il motto 'Rave your Way into the Weekend', al Caffè Letterario di via Ostiense. Il programma è lo stesso di sempre: danza, yoga, massaggi e cucina bio ma questa volta senza dover poi correre al lavoro.

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno scoperto questo nuovo modo di iniziare la giornata, prima nella storica versione del mercoledì mattina alle primissime luci dell'alba e ora anche in quella del sabato. Morning Gloryville è nato a Londra più di due anni fa e ad oggi ha già abbracciato oltre 20 città sparse per i continenti, tra cui New York, San Francisco, Amsterdam, Tokyo, Berlino e Montreal.

Il 12 dicembre in consolle ci sarà Max Passante, dj resident e promotore in Italia della Danza 5Ritmi. A partire dalle 9 si terranno sessioni collettive di yoga guidate da esperti insegnanti. Disponibili anche terapeuti e massaggiatori professionisti che proporranno diverse tecniche, dal metodo Feldenkrais allo shiatsu, dal massaggio ayurvedico alle pratiche di mindfulness, fino a sessioni di auto-massaggio. Yoga e massaggi, fino a esaurimento delle prenotazioni, sono inclusi nel prezzo del biglietto.

Morning Gloryville vuole essere un punto d'incontro per chi costruisce il proprio benessere fisico e mentale attraverso uno stile di vita e delle pratiche consapevoli che vanno dall'alimentazione al movimento, dall'arricchimento culturale alla meditazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza