Home . Sostenibilita . Appuntamenti . Alimenti: sabato 6 maggio Festa del Bio a Milano

Alimenti: sabato 6 maggio Festa del Bio a Milano

A Palazzo Giureconsulti e via Mercanti

APPUNTAMENTI

Produttori, aziende, protagonisti del bio italiano la cui missione è nutrire l'uomo rispettando l’ambiente, la biodiversità e il territorio. L'appuntamento per tutti è a Milano per la Festa del Bio, sabato 6 maggio in Piazza Duomo nell’ambito della Week&Food, che si svolge parallelamente a TuttoFood.

Organizzato da FederBio, l’evento vede protagonisti produttori, aziende, consumatori, giornalisti, blogger, millennials, studenti, bambini, adulti con l'obiettivo di conoscere e far vivere il biologico da vicino.

"Una grande opportunità per tutti per conoscere il mondo del bio: la Festa del Bio vuole essere una occasione ludica, divertente per trasmettere i valori dell’agricoltura biologica e biodinamica - evidenzia Paolo Carnemolla, presidente di FederBio - Il settore, in continua crescita ormai da oltre 10 anni, rappresenta un fiore all’occhiello per il settore agroalimentare, sia in Italia che all’estero. Oltre 50.000 aziende nel nostro Paese che lavorano con impegno tutelando l’ambiente e garantendo alimenti attenti al benessere di tutti noi".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI