cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alimenti: sabato 6 maggio Festa del Bio a Milano

02 maggio 2017 | 18.24
LETTURA: 2 minuti

Produttori, aziende, protagonisti del bio italiano la cui missione è nutrire l'uomo rispettando l’ambiente, la biodiversità e il territorio. L'appuntamento per tutti è a Milano per la Festa del Bio, sabato 6 maggio in Piazza Duomo nell’ambito della Week&Food, che si svolge parallelamente a TuttoFood.

Organizzato da FederBio, l’evento vede protagonisti produttori, aziende, consumatori, giornalisti, blogger, millennials, studenti, bambini, adulti con l'obiettivo di conoscere e far vivere il biologico da vicino.

"Una grande opportunità per tutti per conoscere il mondo del bio: la Festa del Bio vuole essere una occasione ludica, divertente per trasmettere i valori dell’agricoltura biologica e biodinamica - evidenzia Paolo Carnemolla, presidente di FederBio - Il settore, in continua crescita ormai da oltre 10 anni, rappresenta un fiore all’occhiello per il settore agroalimentare, sia in Italia che all’estero. Oltre 50.000 aziende nel nostro Paese che lavorano con impegno tutelando l’ambiente e garantendo alimenti attenti al benessere di tutti noi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza