Home . Sostenibilita . CSR . Corona adotta Cattolica, al via la pulizia straordinaria

Corona adotta Cattolica, al via la pulizia straordinaria

verrà adottata da Corona per tutta l'estate, al via la pulizia

CSR
Corona adotta Cattolica, al via la pulizia straordinaria

E' stata Cattolica la spiaggia italiana più votata nell’edizione “Save the beach” 2015, competizione promossa da Corona Extra che annuncia la vincitrice del progetto internazionale di responsabilità sociale in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente. L’iniziativa è dedicata alla tutela e cura delle spiagge di tutto il mondo, in collaborazione con Bandiera Blu.

Attraverso il voto online gli italiani hanno scelto tra otto spiagge: con un 55,7% di voti, il tratto di spiaggia nord di Cattolica ha prevalso nella fase finale sulla concorrente Jesolo, arrivata al secondo posto. A fare il tifo per loro anche alcuni tra i volti più amati di Radio Deejay: Vic, che parteggiava per Cattolica, e Marisa e Federico, che supportavano invece la spiaggia del Faro di Jesolo.

Tutto è pronto quindi per mettersi al lavoro: paletta e sacchetti alla mano per riportare la spiaggia di Cattolica alla sua bellezza naturale, con un’opera di pulizia collettiva e alternativa. Appuntamento il 20 giugno presso il litorale per avviare l’opera di pulizia che durerà l’intera stagione, e vuole farlo in compagnia dei volontari di Bandiera Blu e Vic.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI