cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Alimentazione: Coca Cola lancia il suo latte con più proteine e meno zucchero

26 novembre 2014 | 17.01
LETTURA: 2 minuti

Il colosso di Atlanta dopo le campagne salutiste che hanno assestato un duro colpo ai suoi bilanci allarga gli orizzonti e strizza l'occhio ai salutisti

Il manifesto pubblicitario del Fairlife
Il manifesto pubblicitario del Fairlife

Dalla bibita zuccherina e gassata per antonomasia al latte col doppio delle proteine e la metà dello zucchero e senza lattosio munto da mucche che mangiano solo fieno fresco coltivato in fattoria. Coca Cola accusa il colpo delle campagne sulla sana alimentazione che sta minando progressivamente i suoi bilanci e reagisce lanciando Fairlife, una bevanda a base di latte vaccino ma arricchito di proteine e vitamina D.

Lo slogan 'from Grass to Glass' (dall'erba al bicchiere, ndr) spinge sui tasti della filiera 'bio' tanto cara al modello salutista. "Coltiviamo la nostra terra per nutrire le nostre mucche e non mescoliamo mai il nostro latte con quello degli altri caseifici", assicurano sul sito.

"Senza proteine in polvere, senza integratori sintetici e nessun ormoni della crescita", come assicura il colosso di Atlanta, il super latte ormai noto come 'Milk Cola', costerà però all'incirca il doppio del latte normale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza