cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caserta: apre Dodecà, supermercato salva tempo e tasche

02 settembre 2016 | 14.29
LETTURA: 3 minuti

(Foto Adnkronos)
(Foto Adnkronos)

Niente volantini, offerte a termine, raccolte punti, per garantire prezzi bassi e alta qualità 365 giorni all’anno: sbarca a Caserta la formula dell’Every Day Low Price grazie a Dodecà, il supermercato del Gruppo Multicedi, inaugurato oggi in via Guglielmo Marconi.

Un nuovo format di supermercato che punta ad offrire un assortimento di qualità a prezzi convenienti in maniera continuativa. Per garantire allo stesso tempo una spesa 'salva tempo e tasche'. Punti vendita con percorsi guidati, spesa a colori, canali di comunicazione web e social, personale aggiornato serviranno a stabilire un rapporto di comunicazione diretto con il cliente. Al centro della politica di distribuzione anche l'attenzione all'ambiente con un luogo di vendita orientato al riciclo, al risparmio di energia e al consumo sostenibile.

L'inaugurazione del supermercato di Caserta, situato su una superficie di 800 mq con più di 8.000 referenze, è nel segno della festa con DJ set, degustazioni e il cantautore napoletano di Luca Sepe. A seguire, poi, l'apertura di Varcaturo, a Napoli, il prossimo 9 settembre.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (Caserta) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della Do del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania, con una quota di mercato che supera il 18% e con un fatturato, nel 2015, di circa 700 milioni di euro. Proprietaria di tre marchi insegna (Decò, Adhoc Cash&Carry e Ayoka), nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè.

"Analizzando i cambiamenti del consumatore degli ultimi anni abbiamo individuato una formula che consente di fare una spesa senza stress, più rilassata, senza rincorrere i prezzi", spiega all'Adnkronos Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi. "Tutto il lavoro fatto alle spalle per arrivare a questa offerta di prezzi nasce dall'abbattimento di costi che solitamente il formato supermercato classico deve sostenere - spiega- costi di comunicazione, volantinaggio, promozione". Per arrivare ad una offerta di prodotti smart, moderna e attenta alle nuove tendenze. Non solo. "Abbiamo da poco inaugurato il panificio all'interno con la possibilità di produrre e vendere, in determinate fasce orarie, prodotti freschi", aggiunge il responsabile Marketing Angelo Merola. Ed è stata avviata in collaborazione con Manpower l'offerta di servizi come, ad esempio, babysitting e assistenza agli anziani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza