cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Berlusconi, non demoralizzatevi non cambierei mai rosa Milan

23 gennaio 2015 | 21.14
LETTURA: 2 minuti

Il presidente ribadisce il sostegno al tecnico e alla squadra, chiamata a riscattarsi dopo il k.o. casalingo incassato contro l'Atalanta: "L'ho detto e lo ripeto: non cambierei questa rosa con quella di un'altra squadra italiana"

Silvio Berlusconi  (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Silvio Berlusconi (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Ricordatevi che il Presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nell'allenatore e in tutti voi". Silvio Berlusconi prova a risollevare il morale del Milan, atteso dall'insidiosa trasferta sul campo della Lazio. Nella tradizionale visita del venerdì, il numero 1 della società ribadisce il proprio sostegno all'allenatore Filippo Inzaghi e alla squadra, chiamata a riscattarsi dopo il k.o. casalingo contro l'Atalanta.

"Non dovete demoralizzarvi perché io ho detto e lo ripeto che non cambierei mai questa rosa con nessun altra rosa di una squadra italiana. Sono felice della rosa che ha il Milan", ribadisce Berlusconi nell'incontro con giocatori e tecnico, come documentato da Milan Channel. "Dovete essere consapevoli di ciò, non aver malinconie e paure perché nel calcio ci sono momenti buoni e momenti meno buoni", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza