cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Basket: Nba, Harden sospeso per una gara per un calcio a LeBron James

03 marzo 2015 | 11.35
LETTURA: 3 minuti

L'episodio è avvenuto nel terzo quarto della sfida, vinta 105-103 da Houston su Cleveland, quando Harden finito a terra ha dato un calcio a James nelle parti basse

James Harden, Houston Rockets  (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
James Harden, Houston Rockets (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

La Nba ha annunciato di aver sospeso la guardia degli Houston Rockets, James Harden, per una partita, senza retribuzione, per aver dato un calcio al giocatore dei Cleveland Cavaliers, LeBron James, durante la sfida di domenica a Houston. L'episodio è avvenuto nel terzo quarto della sfida, vinta 105-103 da Houston su Cleveland, quando Harden finito a terra ha dato un calcio a James nelle parti basse.

Contro Harden è stato dato un fallo tecnico ma non è stato espulso. James ha espresso la sua rabbia dopo la partita, dicendo che il calcio di Harden "non fa parte del gioco del basket", e che la Lega sarebbe probabilmente rimasta a guardare. La Nba, invece, ha fermato Harden per una gara e la guardia salterà la sfida dei Rockets contro gli Atlanta Hawks. Sarà la prima partita che non gioca in questa stagione. Harden, miglior realizzatore della Nba, non ha risposto alla sospensione, ma ha spiegato che il calcio era stato una "reazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza