cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 16:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: stampa Gb, Mourinho vicino ad accordo con Chelsea fino a 2019

05 maggio 2015 | 17.42
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico portoghese dopo il titolo della Premier League vicino a festeggiare il rinnovo con i Blues fino al 2019 alla cifra record di 12 milioni di sterline, 16 milioni di euro, diventano l'allenatore più pagato al mondo

Josè Mourinho(Infophoto)INFOPHOTO
Josè Mourinho(Infophoto)INFOPHOTO

José Mourinho è vicino a firmare un nuovo contratto record con il Chelsea per restare a Stamford Bridge fino al 2019 a 16 milioni di euro lordi all'anno. Lo scrive il Daily Mail sul suo sito web. L'attuale accordo tra lo 'special one' e i blues scade nel 2017, ma dopo la vittoria in Premier League, c'è la volontà da entrambe le parti di prolungare per altre due stagioni e cioè fino al 2019.

I negoziati tra le parti hanno avuto un accelerata oggi, al ritorno di Mourinho nella sede del Chelsea dopo i due giorni di riposo seguiti al successo con il Crystal Palace che ha riportato a Stamford Bridge il titolo che sfuggiva dal 2010, quando in panchina c'era Carlo Ancelotti.

Il tecnico portoghese, che attualmente guadagna 10 milioni di sterline a stagione (13,5 milioni di euro), arriverebbe a guadagnarne ben 12, poco più di 16 milioni di euro all'anno diventando il tecnico più pagato al mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza