cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sudafrica

Sudafrica: surfista attaccato da squalo torna a cavalcare le onde

25 luglio 2015 | 13.14
LETTURA: 2 minuti

Mick Fanning (Foto Afp) - AFP
Mick Fanning (Foto Afp) - AFP

La voglia di tornare a cavalcare le onde è stata più forte della paura per l'attacco subito da uno squalo nelle acque di Jeffreys Bay in Sudafrica, ad una settimana di distanza dall'assalto subito durante la gara del J-Bay Open il surfista australiano Mick Fanning annuncia su twitter il suo ritorno.

"La prima uscita col surf, mi sento così bene", scrive il 34enne che è tornato a domare le onde nelle acque di fronte alla sua città natale, Tweed Heads, 100 chilometri a sud di Brisbane.

Nello scorso fine settimana, durante una prova di coppa del mondo in Sudafrica, Fanning era stato ripreso dalle telecamere mentre per una manciata di secondi è stato vittima dell'assalto di uno squalo, un episodio finito incredibilmente bene con il surfista che ne è uscito spaventato ma illeso.

L'episodio, visto in diretta tv anche dalla madre in Australia, sembrava potesse condizionare la carriera di Fanning che si era detto pronto a lasciare definendo "un miracolo" l'essersela cavata senza neanche un graffio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza