cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vidal dice addio alla Juve: "Vado al Bayern per vincere tutto"

28 luglio 2015 | 17.57
LETTURA: 2 minuti

Arturo Vidal (foto Afp) - AFP
Arturo Vidal (foto Afp) - AFP

"Ho giocato 4 anni alla Juventus, è stato bello ma era arrivato il momento di cambiare, voglio fare un passo avanti nella mia carriera". Si presenta così in conferenza stampa Arturo Vidal il neo acquisto del Bayern Monaco che con la società tedesca ha firmato un contratto fino al 2019.

"In bianconero ho vinto tanto e ora mi sento pronto per il Bayern, con questa maglia voglio vincere la Champions, voglio vincere tutto -prosegue il giocatore cileno durante la sua presentazione avvenuta all'Allianz Arena-. La Germania è stata la mia prima tappa in Europa (il Bayer Leverkusen dal 207 al 2011 ndr), voglio vincere la Bundesliga, cosa che non mi è riuscita col Leverkusen. Sono felice di essere qui, voglio semplicemente dare il massimo".

Vidal si dice "pronto" a dare il suo contributo alla squadra di Pep Guardiola: "Sono pronto ad arricchire ulteriormente la bacheca dei trofei del Bayern. Mi piacerebbe giocare nel cuore del centrocampo ma questa decisione spetta al mister, giocherò dove deciderà di schierarmi. Farò come alla Juventus, passo passo mi conquisterò l'affetto dei tifosi", conclude Vidal che come numero di maglia ha scelto il 23.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza