cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Cuadrado, la Juve rappresenta una sfida e io sono già pronto

28 agosto 2015 | 16.51
LETTURA: 2 minuti

Juan Cuadrado - XINHUA
Juan Cuadrado - XINHUA

"Sono molto contento. Prima di tutto ringrazio Dio per questa opportunità, il mio procuratore e la Juventus. Sarà una sfida per me. Io sono già pronto per giocare e spero di farlo già domenica, sarebbe un piacere". Juan Cuadrado prenota un posto in campo nella delicata sfida di domenica prossima all'Olimpico contro la Roma.

"Sappiamo che domenica sarà una partita difficilissima, contro una grande squadra -aggiunge Cuadrado nella sua conferenza stampa di presentazione allo Juventus Stadium-. Noi dobbiamo andare in campo con la convinzione di vincere, perché sappiamo di essere una grande squadra, abbiamo tutto per imporre il nostro gioco e vincere".

Dopo i mesi difficili al Chelsea il centrocampista colombiano cerca riscatto all'ombra della Mole: "Secondo me ho fatto una scelta giusta e spero di fare benissimo in questa grandissima squadra, partita dopo partita e lottare per lo Scudetto. Mister Allegri negli allenamenti mi parla sempre molto ed io devo solo fare il mio lavoro, allenarmi ed essere pronto".

Cuadrado è pronto ad adattarsi a diversi schemi e a cambiare posizione in campo: "Nella Fiorentina abbiamo giocato tante volte con il 3-5-2, sono a disposizione del mister, deciderà lui dove devo giocare, le mie caratteristiche le conosce bene. So che ci sarà tanta concorrenza, abbiamo grandissimi giocatori, con tantissimo talento. Io mi devo solo allenare bene".Ultima battuta sul difficile girone che attende la Juventus in Champions League, contro Manchester City, Siviglia e Borussia Moenchengladbach: "Per me sarà una cosa meravigliosa giocare la Champions, con il Chelsea ho giocato pochi minuti. Sarà un girone difficile ma comunque ce la possiamo fare, lotteremo per passare il turno, questa è la cosa più importante".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza