cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di nuovo insieme

Spalletti e lo scudetto: "Roma deve fare il massimo". Garcia saluta: "Finita troppo presto"

14 gennaio 2016 | 16.15
LETTURA: 3 minuti

Luciano Spalletti e Francesco Totti insieme nella Roma del 2008 (foto Afp) - AFP
Luciano Spalletti e Francesco Totti insieme nella Roma del 2008 (foto Afp) - AFP

"E' realistico parlare di scudetto? Noi abbiamo l'obbligo di fare il massimo sempre". Luciano Spalletti si appresta a cominciare la seconda avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico toscano prende il posto di Rudi Garcia. "Oggi abbiamo questa situazione e dobbiamo riguadagnarci il rispetto di tutti quelli che ci stanno intorno e che ci guardano -dice il tecnico ai microfoni di Roma Radio-. Ormai sento fare troppi discorsi a troppa gente, dobbiamo lavorare in maniera seria e far sì che il nostro lavoro determini possibilità future. Non dipenderà solo da noi perché quando sei qualche punto indietro come in questo momento dipenderà anche dall'andamento dell'avversario. Ma noi abbiamo l'obbligo di fare il massimo sempre".

"Un messaggio ai tifosi? E' lo stesso che ho mandato quando sono arrivato la volta precedente a Roma -risponde Spalletti-. Io arriverò presto a Trigoria e andrò via tardi e tutto il tempo che passerò qui sarà per dare un contributo alla nostra squadra".

GARCIA - "E' stata una grande avventura interrotta troppo presto". Rudi Garcia affida a twitter il proprio stato d'animo dopo il suo esonero da allenatore della Roma. Il tecnico si congeda ribadendo il proprio amore per i colori giallorossi e non nascondendo l'amarezza per la decisione della società di chiudere in anticipo il loro rapporto. "Un caro saluto a tutti i miei giocatori, il mio staff ed a tutte le persone che lavorando dentro la Roma", scrive Garcia.

"Porto con me tanti bei momenti di emozioni collettive. Umanamente e professionalmente è stata una grandissima avventura, anche se interrotta troppo presto -evidenzia l'allenatore transalpino-. Un caro saluto a ciascun tifoso romanista. Non dimenticare mai: 'La Roma non si discute, si ama'...e io la amo. Sempre forza Roma".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza