cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Roma e Nike, terza maglia con righe orizzontali rosse su fondo arancione

12 settembre 2016 | 11.17
LETTURA: 3 minuti

La terza maglia Nike della Roma
La terza maglia Nike della Roma

Domenica 18 settembre in occasione del 4° turno di Campionato, la As Roma indosserà per la prima volta la nuova terza divisa caratterizzata da un innovativo mix di colori vivaci e decisi. La nuova terza maglia mostra un’energica stampa con righe orizzontali rosse su fondo arancione chiaro, che sfuma verso l’orlo creando un senso di movimento. Le maniche e le spalle riprendono lo stesso colore rosso enfatizzando la corporatura del calciatore. Quando verrà indossata durante le partite serali, questa vivace divisa evidenzierà i giocatori sotto i riflettori. La maglia presenta un collo a V pulito, con una striscia rossa sul retro e la scritta 'AS Roma' sulla costina posteriore del colletto.

I lati della divisa hanno una striscia nera che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini arancione chiaro e che si espande quando il giocatore è in movimento, garantendo una maggiore ventilazione e rivelando decisi flash del tradizionale rosso del club. Le nuove calze sono arancione chiaro con una riga rossa sul polpaccio. Progettate per lo stile di gioco odierno, sono realizzate con l’obiettivo di mantenere la presa all’interno della scarpa e incorporano nelle aree principali intorno alle dita, alla caviglia e al tallone un’imbottitura aggiuntiva che garantisce ai giocatori un comfort superiore, alleviando la pressione e le distrazioni.

La nuova terza divisa dell’AS Roma sarà disponibile dal 22 settembre su nike.com, asromastore.com e nei principali punti vendita AS Roma e Nike. La maglia sarà mostrata al pubblico per la prima volta ‪domani, ‪13 settembre, nel nuovo AS Roma Downtown Store di via del Corso e negli altri AS Roma Store.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza