Home . Sport . Sci, tappa a Cortina per Jacuzzi con la World Sky Cup /Video

Sci, tappa a Cortina per Jacuzzi con la World Sky Cup

SPORT
Sci, tappa a Cortina per Jacuzzi con la World Sky Cup /Video

(Foto Afp)

Tappa a Cortina per Jacuzzi, event sponsor della Coppa del Mondo di Sci. Si tratta dell'ottava tappa del circo bianco dopo Levi (Finlandia), Lake Louise (Canada), Beaver Creek (Usa), Val d'Isere (Francia ), Alta Badia (Italia), Madonna di Campiglio (Italia) e Garmisch Partenkirchen (Germania).

Nella Regina delle Dolomiti Jacuzzi ha portato due delle sue spa, posizionandole una nella zona d'arrivo delle gare e la seconda in corso Italia, dove ieri sera si è svolta la cerimonia di consegna delle pettorine alle migliori 15 atlete in gara e dove sono state premiate le vincitrici della prima giornata di gara, che ha visto le concorrenti impegnate nella discesa libera sulla pista Olympia alle Tofane.

Podio per la svizzera Lara Gut, seguita (per soli cinque secondi) dall'italiana Sofia Goggia. Terza la slovena Ilka Stuek. Oggi appuntamento con il Super G. Tra le due manche e' possibile giocare a 'Scia e Vinci', concorso a premi lanciato da Jacuzzi sulla sua pagina del sito web a sostegno delle iniziative di sponsorizzazione della Coppa del mondo. "Cortina e' la tappa per eccellenza del circo bianco e per noi è importantissima.

Ci sono dei minimi comuni denominatori tra Jacuzzi e il mondo dello sci: c'è l'innovazione, il benessere e le performance. Con questo ci avviciniamo sempre di più al mondo dello sport" ha commentato Fabio Felisi, presidente e General manager Jacuzzi per Emea e Asia. Le prossime tappe saranno il 31 gennaio a Stoccolma (Svezia); il 25 e 26 febbraio a Crans Montana (Svizzera); il 4 e 5 marzo a Kranjska Gora (Slovenia).

Jacuzzi, Felisi: mondo delle spa cresce a doppia cifra, bene anche Italia

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI