cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 18:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: vittoria in rimonta della Lazio ad Empoli

19 febbraio 2017 | 11.30
LETTURA: 2 minuti

Keita Balde festeggia il gol del 2-1 (foto Afp) - AFP
Keita Balde festeggia il gol del 2-1 (foto Afp) - AFP

Vittoria in rimonta della Lazio che passa 2-1 a Empoli portandosi momentaneamente al quinto posto in classifica davanti all'Inter in campo nel match del lunch-time della 25esima giornata contro il Bologna.

Partita in salita per i biancocelesti che nel primo tempo sprecano tre buone occasioni con Parolo e Immobile, al 67' il vantaggio dei padroni di casa con Krunic che pesca il jolly con un gran tiro dalla lunga distanza. La reazione della Lazio è immediata, è di Immobile la zampata nel cuore dell'area per l'1-1, 13esimo gol in campionato per l'attaccante. All'80esimo il sorpasso della squadra di Inzaghi con Keita che con un tiro al volo porta avanti i suoi per il definitivo 2-1. Delusione per l'Empoli che in classifica resta ferma a 22 punti.

"Sono molto contento della prestazione: il primo tempo è stato ottimo e l’unico neo è stato che avremmo dovuto segnato un paio di gol, anche perché, invece, alla prima occasione degli avversari veniamo sempre puniti. Ma mi prendo di buono la reazione che ha avuto la squadra: dopo lo svantaggio potevamo sfaldarci e invece abbiamo reagito trovando una fondamentale vittoria in venti minuti", è il commento a fine gara del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza