Home . Sport . Napoli-Real Madrid, ecco dove guardarla in tv e sul web

Napoli-Real Madrid, ecco dove guardarla in tv e sul web

SPORT
Napoli-Real Madrid, ecco dove guardarla in tv e sul web

Immagine di repertorio (Afp)

Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Real Madrid e Napoli. Mancano solo poche ore alla seconda sfida tra gli azzurri di Maurizio Sarri e i campioni in carica capitanati da Zinedine Zidane, in programma stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli. Non sarà facile, ma i partenopei dovranno mettercela tutta per recuperare il 3-1 del Bernabeu e avere così la possibilità di accedere ai quarti di finale.

Sfortunatamente, per tutti i tifosi che seguiranno la partita da casa, non è prevista la trasmissione in chiaro in tv del big match. Rete 4 manderà in onda un'altra partita, la sfida tra l'Arsenal e il Bayern Monaco. Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport

.

Per guardare il match, gli abbonati alla pay tv del Biscione dovranno sintonizzarsi su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Grazie al servizio Premium Play, inoltre, si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer. Per seguire l'attesissimo match via radio, invece, è possibile sintonizzarsi su Radio 1.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI