Home . Sport . Mayweather-McGregor, ecco dove seguire il match del secolo

Mayweather-McGregor, ecco dove seguire il match del secolo

SPORT
Mayweather-McGregor, ecco dove seguire il match del secolo

(AFP PHOTO)

L'incontro del secolo. Viene definita così la sfida sul ring di Las Vegas che vedrà il pugile statunitense Floyd Mayweather e il lottatore di arti marziali miste irlandese Conor McGregor darsele di santa ragione.

Il super match - collegamenti già dalle 3 di domenica mattina, con inizio previsto per le 5 - sarà visibile esclusivamente in streaming e a pagamento (prezzo, circa 30 euro) sul sito della Ultimate Fighting Championship - UFC (clicca QUI), l'organizzazione di arti marziali miste statunitense (MMA). Che proprio dal suo account ufficiale twitta: "Da che parte state?".

E sempre sui social è già caldissima la sfida - per ora, a parole - tra l'irlandese, 29 anni, e l'americano 40enne. "Parlare non fa vincere i combattimenti" ha scritto su Twitter lo statunitense, campione mondiale in 5 diverse categorie di peso; mentre il guerriero di Dublino ha cinguettato: "Un bel cranio e una bella cintura da aggiungere alla mia collezione".

Per seguire l'incontro, secondo quanto si legge sul sito della UFC, "l'evento sarà in streaming live su Amazon Fire TV, Apple TV, Android Mobile e Tablet, iPhone e iPad, LG Smart TVs, ROKU, Samsung Smart TVs e Xbox". Naturalmente, sempre dopo acquisto.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI