cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Montella: "Mercato Milan è da 10"

09 settembre 2017 | 15.03
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

"La dirigenza merita 10, ha fatto il massimo in tempi brevissimi". E' il giudizio dell'allenatore del Milan Vincenzo Montella sul mercato del club rossonero. "Ogni squadra a livello europeo per avere squadre complete ci mette tre/quattro sessioni di mercato. Potremmo quindi dover incrementare nelle prossime sessioni ma c'è stima e ringraziamento per quanto fatto", aggiunge Montella in conferenza stampa alla vigilia del match con la Lazio.

"Affrontiamo una squadra estremamente esperta e pragmatica, ha ottenuto grandi risultati finora. Sta facendo un ottimo campionato anche se siamo agli inizi, vedo una squadra ben miscelata", dice. "La Lazio è arrivata prima di noi lo scorso anno -aggiunge Montella-, ma è una gara difficile come le altre. Siamo una squadra totalmente nuova, ci sono giocatori che si sono allenati pochissimo insieme per varie ragione: siamo una squadra ancora da scoprire".

Dal tecnico rossonero grandi elogi a Simone Inzaghi: "Siamo stati gli unici a togliere qualcosa alla Juve vincendo le ultime due Supercoppe, Simone sta dimostrando di essere molto pragmatico, sa adattarsi ai propri calciatori e sa farsi voler bene. Mi sento anche in credito con lui perché quando l'ho incontrato sono stato spesso fortunato".

Montella si esprime poi sulla condizione fisica della squadra e in particolare dei calciatori rientrati dalle nazionali: "Nel complesso direi che stiamo bene, purtroppo abbiamo perso Conti, è arrivato leggermente infortunato Gomez e abbiamo lasciato a casa anche lui".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza