cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Allegri, Higuain titolare? Domani decido ma lui non è problema

26 settembre 2017 | 20.30
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri  - AFP
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri - AFP

"Higuain giocherà domani? Domattina dopo la rifinitura decido. Non ho ancora deciso chi saranno i quattro davanti, domattina poi deciderò. Ma comunque, lo ripeto per l'ennesima volta, Higuain non è un problema, sarebbe un problema se non giocasse nella Juventus". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sulla presenza o meno in campo domani sera contro l'Olympiacos.

"Nell'arco di un'annata quando hai un parco giocatori importante davanti, come la Juventus ha, e come io ho la fortuna di poter allenare, capita il momento in cui sta fuori Higuain o sta fuori Dybala, sta fuori Mandzukic. Abbiamo una partita ogni tre giorni, fortunatamente giochiamo ogni tre giorni, quindi vuol dire che siamo dentro la Champions, che siamo nel campionato e nella Coppa Italia. Può capitare, ma non vedo assolutamente un problema Higuain".

"Gonzalo è sereno, il calciatore deve pensare solo a fare bene e farsi trovare pronto quando viene chiamato. Hiaguain è un titolare della Juventus, deve solo pensare e fare quello che sa", ha aggiunto il tecnico bianconero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza