cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: Sei Nazioni, Jake La Furia al Terzo Tempo Village

02 febbraio 2018 | 15.49
LETTURA: 3 minuti

Rugby: Sei Nazioni, Jake La Furia al Terzo Tempo Village

Jake La Furia, sarà il primo ospite del Terzo Tempo Peroni Village 2018, che aprirà i battenti al Parco del Foro Italico di Roma domenica 4 febbraio in occasione della partita casalinga dell’Italia contro l’Inghilterra nel Torneo NatWest 6 Nazioni di Rugby. Il Villaggio aprirà dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Prima e dopo la partita, M2O (radio partner del Terzo Tempo Peroni Village) scalderà i tifosi presenti con la sua musica e lo special show di Pippo Lorusso, Simone Girasole, Sabrina Ganzer e la happy music di Dj Osso. Terminata la partita delle ore 16, gli appassionati di rugby potranno bere una birra e assaporare l’esclusiva performance di Jake La Furia.

Salito alla ribalta con i Club Dogo all’inizio degli anni 2000, dall’ottobre del 2012 ha intrapreso la carriera da solista che lo ha portato, nel 2013, a pubblicare l’album “Musica commerciale”, poi diventato disco d'oro per aver raggiunto la soglia delle 25.000 copie vendute. E’ del 2016, invece, il secondo album “Fuori da qui”, contenente il singolo omonimo inciso in duetto con Luca Carboni. Il 2017 è un anno ricco di soddisfazioni ed esperienze per Jake che ottiene un doppio disco di platino con il singolo “El Party” ed è protagonista di diversi programmi televisivi come “Quelli Che Il Calcio”, “Carpool Karaoke”, e “Strafactor”, dove è giudice al fianco di Elio e Drusilla Foer.

L’appuntamento con “l’evento nell’evento” festeggerà i dieci anni di attività il 4 febbraio nell'atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village, dove si potrà partecipare ad uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità come la Peroni 3.5. In vista dell’appuntamento sportivo più atteso nella Capitale torna la campagna “O BEVI O GUIDI” - connessa ai rischi dell’alcool alla guida - Birra Peroni e mytaxi permetteranno ai tifosi di godersi il Terzo Tempo Peroni Village e tornare a casa in tutta sicurezza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza