cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Shevchenko: "Vedo il Milan in Champions"

27 febbraio 2018 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko

"Il Milan di Gattuso? Rino sta facendo un grande lavoro, la squadra è cambiata tanto. Si vede che il Milan è una squadra aggressiva, compatta, una squadra con grandi ambizioni in campo. Soprattutto nelle ultime partite la squadra sta dimostrando di voler raggiungere i grandi obiettivi che sono stati sempre quelli del Milan". Il ct dell’Ucraina, ed ex bomber del Milan, Andriy Shevchenko, si complimenta con l’ex compagno rossonero Gennaro Gattuso per come sta risollevando il Milan dopo un problematico inizio di stagione.

"Se può arrivare in Champions? Se continua su questa strada, se vincono tante partite, sicuramente vedo il Milan in Champions", aggiunge Shevchenko presente a Montecarlo per i Laureus Awards.

"Gattuso ha la mentalità vincente, ha una esperienza incredibile nel calcio, ha vinto tanti trofei nel Milan, è stato un giocatore molto importante, ha vinto il Mondiale con l’Italia, ha tanta esperienza. Poi conosce bene la mentalità del Milan, esattamente quello che lui ha portato, la giusta mentalità, e la squadra si è ripresa ed ha iniziato a giocare da Milan -sottolinea Shevchenko- Rino è una persona molto berbene e aperta, sicuramente in campo da tutto e anche di più. Se è giusto confermarlo il prossimo anno? Per me sta facendo un grande miracolo con il Milan, poi io non sono il proprietario o l’amministratore delegato".

"Cutrone? Il ragazzo sta facendo bene, trova sempre il momento giusto per segnare, sta giocando molto bene. La squadra in generale sta giocando bene. Cutrone assomiglia a Inzaghi? Hanno caratteristiche diverse, però la cosa più importante è che lui ha questo fiuto del gol, trova sempre la giusta posizione", conclude il bomber ucraino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza