cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Adnkronos Comunicazione scende in pista per 'WinteRace'

02 marzo 2018 | 16.19
LETTURA: 2 minuti

Adnkronos Comunicazione scende in pista per 'WinteRace'

Adnkronos Comunicazione è al fianco della WinteRace, la più elegante gara automobilistica invernale che si tiene a Cortina dall’1 al 3 marzo, come partner per le attività media. L’agenzia Adnkronos Comunicazione da 34 anni mette a disposizione di aziende e imprese le sue specializzazioni e il know-how di tutte le realtà del Gruppo Adnkronos.

Il primo week-end di marzo è partner della WinteRace, la competizione invernale per auto storiche tra le più suggestive del panorama italiano. La sesta edizione della gara si tiene come da tradizione a Cortina D’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti.

La WinteRace vuole posizionarsi in un contesto dove si privilegiano il divertimento e l’abilità nella guida, lungo un percorso straordinariamente unico, coadiuvato da un’organizzazione attenta alle esigenze degli equipaggi e da una ospitalità a cinque stelle sostenuta dagli importanti sponsor e partner.

Per seguire i momenti più importanti della competizione è stato realizzato online, in collaborazione con la redazione Adnkronos, lo “Speciale WinteRace 2018”: www.adnkronos.com/speciali/winterace2018.

Adnkronos Comunicazione, forte di esperienze in ambito automotive, con progetti legati a brand come Continental e Isuzu, e auto classiche, come la partnership con la MilleMiglia 2015, è in grado di offrire ai propri clienti un valore aggiunto significativo anche in questo settore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza