cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 07:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atp Miami, Sinner contro Machac oggi: chi è e dove vedere match in tv e streaming

27 marzo 2024 | 10.04
LETTURA: 1 minuti

Il match non prima delle 20. L'azzurro sull'avversario: "So cosa aspettarmi da lui"

Jannik Sinner - (Fotogramma)
Jannik Sinner - (Fotogramma)

Jannik Sinner di nuovo in campo oggi, mercoledì 27 marzo, a caccia della semifinale a Miami. L'azzurro, seconda testa di serie del seeding, affronta il ceco Tomas Machac, 23enne numero 60 del ranking, che negli ottavi ha avuto la meglio su Matteo Arnaldi. Sinner, che cerca la quarta semifinale del 2024, giocherà non prima delle 20 ora italiana.

"Non ci siamo mai affrontati ma guardo tanto tennis e so cosa aspettarmi da lui. Sta giocando un ottimo tennis, gioca con il braccio libero e non a caso in questo torneo ha già battuto Rublev e Arnaldi. Gioca benissimo, solido, inoltre sa gestire bene le partite anche con il vento", ha detto Sinner di Machac.

Chi è Machac

Il ceco in carriera ha un bilancio di 22 vittorie e altrettante sconfitte. Nessun titolo nella sua bacheca. Nel 2024, il giocatore allenato da Daniel Vacek ha disputato sinora 11 match vincendone 6. Prima di Miami, il miglior risultato dell'anno era rappresentato dai quarti di finale raggiunti all'Atp di Marsiglia.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now. Nel dettaglio, diretta tv u Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205). Il match sarà disponibile anche sull'app SkyGo

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza