cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 10:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sinner-O'Connell oggi a Miami, orario tv e streaming: come vederlo

26 marzo 2024 | 17.40
LETTURA: 1 minuti

L'azzurro cerca un posto nei quarti di finale

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Jannik Sinner in campo oggi per gli ottavi di finale dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, affronta l'australiano Christopher O'Connell per un posto nei quarti di finale del torneo in Florida. Il 22enne altoatesino, numero 3 del mondo, è reduce dal successo in 3 set contro l'olandese Tallon Griekspoor.

Il precedente

O'Connell non ha ancora ceduto un set dall'inizio del torneo: ha battuto il ceco Vit Kopriva prima di eliminare in sequenza gli statunitensi Frances Tiafoe e Martin Damm. L'australiano si è aggiudicato l'unico confronto diretto con Sinner: nel 2021 ha vinto in 2 set nella sfida valida per gli ottavi di finale del torneo Atlanta.

Chi c'è nei quarti

Il vincente di Sinner-O'Connell affronterà nei quarti il ceco Tomas Machac, numero 60 del ranking Atp, che ha battuto l'azzurro Matteo Arnaldi negli ottavi con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 19 minuti.

Sinner-O'Connell in tv

La sfida tra Sinner e O'Connell sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Tennis. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. L'orario di inizio è ipotizzabile attorno alle 20.30.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza