cerca CERCA
Mercoledì 08 Maggio 2024
Aggiornato: 11:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Puglia

400 invitati e menù di 20 pagine, le nozze milionarie Sutton-Cohen

(da Instagram, Borgo Egnazia)
(da Instagram, Borgo Egnazia)
30 agosto 2017 | 16.06
LETTURA: 3 minuti

Oltre 400 invitati, un menù di 20 pagine, uno staff di 300 persone, otto tir carichi di fiori per un conto che alla fine costerà fra i 20 e i 25 milioni di euro. E’ tutto pronto a Monopoli, in Puglia, per il matrimonio dell’anno, quello tra Renee Sutton, 21 anni, figlia dell’immobiliarista newyorchese Jeff, e il fidanzato Eliot Cohen.

Cerimonia e festeggiamenti inizieranno ufficialmente il 31 agosto a partire dalle 18. Il papà della sposa, Jeff Sutton, non ha badato a spese per le nozze di sua figlia: con un patrimonio che Forbes stima in 3,6 miliardi di dollari, l’immobiliarista della Grande Mela è più ricco di Donald Trump.

E’ data ormai per certa invece l’assenza di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, anche probabilmente a causa dell’emergenza in Texas.

IL RITO - Il matrimonio milionario, che sarà celebrato con rito ebraico, si terrà sulla spiaggia di Santo Stefano con il banchetto nel vicino castello di Santo Stefano, sempre a Monopoli. Previsto un menù rigorosamente kosher con cuochi provenienti da diverse nazioni, coordinati dal 'resident chef' di Borgo Egnazia, Domenico Schingara.

La coppia infatti è di stretta osservanza ebraica e per le nozze sono in arrivo da Israele e da New York un rabbino e sette assistenti. La cerimonia inoltre si svolgerà secondo la tradizione su una huppa, il baldacchino ebraico montato sugli scogli a filo d’acqua sopra una gigantesca pedana.

LA PUGLIA - Per la Puglia si tratta del 'matrimonio del secolo' e la regione si conferma come uno dei luoghi più attraenti per i vip di tutto il mondo: gli oltre 400 invitati alle nozze dei Sutton alloggeranno a Borgo Egnazia, dove quest’anno la cantante Madonna ha festeggiato il suo compleanno.

Sono varie le location scelte per i festeggiamenti tra Monopoli, Savelletri e Fasano. Ogni luogo sarà sorvegliato, a terra e dall’alto, da un rigido sistema di sorveglianza, per garantire la massima sicurezza e privacy a sposi e invitati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza