cerca CERCA
Domenica 05 Maggio 2024
Aggiornato: 20:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, Pasqua bagnata su molte regioni

Ilmeteo.it: bel tempo fino a venerdì poi arrivano piogge e locali temporali dal Nord verso il Centro

(Infophoto)
(Infophoto)
01 aprile 2015 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

E' confermato il peggioramento del tempo previsto proprio per le festività pasquali quando molte regioni saranno bagnate da piogge. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che fino a venerdì sera il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle nostre regioni salvo locali disturbi su Calabria, Sicilia orientale e Alpi di confine. Da venerdì notte il tempo inizia a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro con fenomeni moderati e locali temporali su Toscana e Marche.

La domenica di Pasqua il tempo peggiora anche al Nordovest con delle piogge mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni. A Pasqua le piogge raggiungeranno anche il Sud, segnatamente la Puglia, la Campania e la Calabria tirrenica. Tempo più soleggiato o tutt'al più variabile sul resto delle regioni.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, informa che la gita fuori porta di Pasquetta sarà salva al Nord, su gran parte del Centro e su alcune zone del Sud e delle due isole maggiori; le piogge saranno più probabili sulle coste adriatiche centrali, sul Lazio meridionale, Campania e Calabria tirrenica. Le temperature caleranno e il vento sarà più intenso rispetto ai giorni precedenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza