cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 00:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: ferì il rivale in amore accoltellandolo al petto, arrestato

Il 22enne non si era rassegnato alla fine della relazione sentimentale. Quando ha scoperto che la giovane aveva un'altra storia l'ha minacciata e ha sfidato il nuovo fidanzato. La vittima è stata soccorsa in ospedale con una costola fratturata e un polmone perforato

(Infophoto)
(Infophoto)
24 marzo 2015 | 11.28
LETTURA: 2 minuti

Un anno fa sfidò a duello il rivale in amore, colpendolo al petto con un coltello. Il giovane, A. C. di 22 anni, è stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato San Basilio di Roma con l'accusa di tentato omicidio.

Tutto inizia lo scorso anno: il giovane non si rassegna alla fine della sua storia sentimentale, inizia a perseguitare la ex e poi, dopo aver scoperto che la ragazza ha una nuova relazione, la minaccia con una pistola. Lei, spaventata, non lo denuncia ma il 22enne sfida poi a duello il rivale: i due si incontrano il 29 marzo a San Basilio.

Il ragazzo, improvvisamente, estrae dalla tasca un coltello e colpisce al torace l’altro ragazzo: il ferito, soccorso in ospedale con una costola fratturata e un polmone perforato, viene sottoposto a un urgente e delicato intervento chirurgico. Nonostante la reticenza della vittima, che alla polizia racconta di essere stato accoltellata da "zingari sconosciuti”, i poliziotti riescono a risalire all’aggressore che, ieri, è finito in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza