cerca CERCA
Venerdì 03 Maggio 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incidente su statale Jonio-Tirreno, un morto

E' avvenuto nella galleria Limina, in direzione di Gioiosa Ionica. Le cause sono ancora in corso di accertamento

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)
18 febbraio 2023 | 09.16
LETTURA: 1 minuti

Una persona è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 682 Jonio - Tirreno che è stata provvisoriamente chiusa al traffico al km 20,200, in località San Giorgio Morgeto, nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria. L'incidente, riferisce Anas, è avvenuto nella galleria Limina, in direzione di Gioiosa Ionica e le cause sono ancora in corso di accertamento.

La circolazione dei mezzi leggeri è temporaneamente indirizzata sulla rete stradale limitrofa con indicazioni in loco, per il traffico pesante il traffico è temporaneamente bloccato. Il personale Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza