cerca CERCA
Giovedì 02 Maggio 2024
Aggiornato: 02:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: sorpreso con 93 ovuli di hashish, arrestato pusher a Primavalle

A finire in manette un romano di 36 anni. Teneva e confezionava la droga nell’appartamento della madre, risultata estranea ai fatti

Gli ovuli di hashish trovati in casa dell'arrestato
Gli ovuli di hashish trovati in casa dell'arrestato
16 marzo 2015 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

E' stato sorpreso con 93 ovuli di hashish in casa, per circa 1 kg. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, è finito in manette un romano di 36 anni. Il giovane deteneva e confezionava la droga nell’appartamento della madre, in via Flaubert, nella zona di Primavalle, dove risiede, insieme a altri due fratelli, già agli arresti domiciliari. Il 36enne si è subito assunto la responsabilità di quanto rinvenuto.

I poliziotti, venuti a conoscenza dello smercio di droga nella casa, hanno messo sotto osservazione lo stabile per alcuni giorni, fino a quando hanno deciso di intervenire, visto il continuo via vai di persone che prendevano qualcosa dal sospettato in cambio di soldi.

Fatta irruzione nell’abitazione, gli agenti del Commissariato di zona e i poliziotti del reparto cinofili della Questura, con al seguito i cani antidroga, hanno perquisito l’appartamento. Durante l’ispezione nella camera da letto della madre, risultata estranea ai fatti, gli agenti hanno rinvenuto sequestrato gli ovuli di droga e arrestato il giovane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza