cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 03:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: nuovo cda per Fondazione studi consulenti lavoro

Rosario De Luca riconfermato presidente.

Il nuovo cda della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro
Il nuovo cda della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro
23 febbraio 2015 | 12.36
LETTURA: 2 minuti

Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, presieduto da Rosario De Luca per il triennio 2014-2017. Un periodo che vedrà potenziare ed elevare la qualità delle attività scientifiche e multimediali attraverso un progetto di 'comunicazione 3.0' mirato a rendere Fondazione Studi un istituto di indagini di mercato e di ricerca, nonché punto di riferimento in materia di lavoro.

Il cda per il triennio 2014-2017 risulta così composto: Rosario De Luca presidente, Carlo Martufi vicepresidente, Giuseppe Buscema componente, Luca Caratti componente, Vittorio De Riso componente, Paolo Puppo componente, Tommaso Siracusano componente.

Il collegio dei revisori dei conti è composto da Marcello De Carolis presidente, Gloria Cappagli componente, Antonio Coluccia componente. Enzo De Fusco è stato nominato coordinatore scientifico, Silvia Bradaschia ha la delega per la gestione del sito, Pasquale Staropoli la delega per la Scuola alta formazione e Andrea Pozzatti la delega al marketing e organizzazione dello studio professionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza