Quattro giorni di emozioni e passione per la velocità, Automobili Lamborghini ha accolto ospiti VIP e visitatori al Salone Privé.
Lamborghini ha accolto ospiti VIP e clienti al Salon Privé 2023, evento che si è svolto dal 30 agosto per quattro giorni.
Riflettori puntati allo stand Lamborghini sulla Revuelto, supercar spinta da un motore V12 con alimentazione ibrida plug-in, immancabile anche la nuovissima Huracan Sterrato, una sportiva che supera limiti e immaginazione, adattandosi ad ogni tipologia di terreno e contando su di un’elettronica avanzata e sul possente V10 aspirato da oltre 600 cavalli.
Accanto alle new entry, erano esposti cinque modelli che hanno partecipato ad una categoria speciale del concorso dedicato all’anniversario del Marchio del Toro, si tratta della Urraco P250 S argento del 1974, della Countach 5000 QV del 1987, della rarissima Islero S del 1969, di una splendida Lamborghini Miura P400 S del 1970 e della Diablo del 1992, supercar vincitrice della categoria.
In occasione del Supercar Saturday, oltre 60 Lamborghini con motore V12 erano esposte sul prato sud, modelli appartenenti a clienti e membri del club, auto che hanno raccontato la storia di un Marchio che rappresenta la passione per la velocità, diverse le Countach, Diablo e Murcielago presenti, senza tralasciare le Aventador SVJ, le Ultimae e una rara 400 GT 2+2 del 1967, uno dei soli quattro esemplari prodotti con guida a destra.
Notevole successo anche per la Lamborghini Revuelto, sportiva spinta da un motore V12 ibrido capace di sprigionare una potenza complessiva di 1.015 cavalli e dotata di un cambio a doppia frizione completamente rinnovato.