cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 00:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cupra Formentor VZ5 BAT arriva in Italia

Una limited edition disponibile sul mercato italiano con un cinque cilindri da 390 cavalli: è la nuova Cupra Formentor VZ5 BAT

Cupra Formentor VZ5 BAT arriva in Italia
08 novembre 2023 | 16.27
LETTURA: 1 minuti

Cupra Formentor VZ5 BAT è una special edition disponibile in Italia in soli 500 esemplari.

Un’auto straordinaria con performance da riferimento, un’auto sportiva caratterizzata da un design esterno con dettagli esclusivi, il Nero Midnight rende la muscolosa carrozzeria più accattivante, i cerchi da 20 pollici sono una chiara dimostrazione della sua dinamicità.

Anche i mancorrenti sul tetto e la calandra hanno una finitura nera lucida, mentre le calotte specchi retrovisori esterni sono in fibra di carbonio, materiale composito che riveste anche l’estrattore aria posteriore e i quattro terminali di scarico.

I gruppi ottici anteriori sono dotati di tecnologia Matrix LED, il logo Cupra sulla parte anteriore e posteriore è total dark, il lettering Cupra al retro è cromato.

Nell’abitacolo diversi gli elementi che rendono caratteristica questa special edition, i sedili avvolgenti sono sportivi, il volante ha un design racing ed incorpora il logo Cupra nero, finitura che riveste anche le bocchette aria contrali, il display centrale è da 12 pollici.

Solo 500 le unità riversate al mercato italiano, la Cupra VZ5 BAT è la Formentor più esclusiva mai prodotta.

Cupra Formentor VZ5 BAT è un'auto straordinaria dalle prestazioni eccezionali. Il suo design espressivo e provocatorio rappresenta un’ulteriore evoluzione per i veicoli a combustione del brand”, afferma Sven Schuwirth, Coo di Cupra. “I nuovi elementi esterni di design nero su nero ne esaltano la sportività, mentre gli interni, più scuri, rendono l’esperienza di guida ancora più emozionante”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza