cerca CERCA
Martedì 07 Maggio 2024
Aggiornato: 03:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

smart #3: al via le prenotazioni in Italia

Partono le prenotazioni in Italia del nuovo SUV Coupé full electric firmato smart: la nuova #3 è proposta anche in versione Brabus.

smart #3: al via le prenotazioni in Italia
30 novembre 2023 | 19.35
LETTURA: 2 minuti

La nuova smart #3 è disponibile anche per il mercato italiano, il SUV Coupé full electric offre spazio, abitabilità e comfort ai passeggeri posteriori.

Ha forme atletiche, sinuose e uno stile che ne sottolinea la sportività ed eleganza, su tutte le versioni della smart #3 sono presenti cerchi da 19 pollici, mentre sulla più prestante Brabus sono da 20”. Il tetto panoramico a raggiera rende l’ambiente interno più luminoso.

A seconda delle versioni e “motorizzazioni” il nuovo SUV Coupé tedesco è in grado di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in 5,8 e 3,7 secondi, mentre per un pieno di energia dal 10 all’80% occorrono meno di 30 minuti in presenza di una stazione di ricarica da 150 kW.

Smart #3: allestimenti e dotazione

Cinque versioni, cinque allestimenti pensati per rispondere alle più svariate esigenze, oltre alla Brabus, 25th Anniversary Edition, Premium e Pro+, la nuova #3 è disponibile anche in una quinta line, la Pro, quella che rappresenta la versione d’accesso e che consente ai clienti di acquistare una variante dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

La #3 Pro è dotata di un pacco batteria da 49 kWh per un’autonomia fino a 325 km nel ciclo WLTP, offre una capacità di caric fino a 130 kW e accelera da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi.

Completa è la sua dotazione di serie che comprende un quadro strumenti full HD da 9,2” e uno schermo touch centrale da 12,8 pollici.

Il lancio commerciale in Italia della smart #3 con allestimento Pro partirà dal 7 dicembre e sarà possibile ordinarla prezzo le concessionarie Mercedes-Benz ma anche sul sito ufficiale smart.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza