cerca CERCA
Mercoledì 17 Luglio 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Carburanti, Salvini: "Taglio accise se prezzo benzina sopra due euro"

Il vicepresidente del Consiglio e segretario della Lega ricorda: "Abbiamo scelto di intervenire su bollette e stipendi"

(Fotogramma)
(Fotogramma)
08 febbraio 2023 | 15.01
LETTURA: 1 minuti

Se il prezzo della benzina "torna a salire come la scorsa estate, sopra i due euro, interverremo. La scelta fin qui è stata se confermare il taglio delle accise o intervenire su bollette e stipendi. Abbiamo scelto la seconda cosa, di aiutare gli stipendi fino a 25mila euro, che quest’anno saranno rivalutati fino a 500 euro in più, e le pensioni minime”. Lo ha affermato il vicepresidente del Consiglio e segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Non stop news' su Rtl 102.5.

Parlando delle elezioni regionali di domenica e lunedì prossimi, Salvini spiega che è un "voto molto locale, che interessa ai cittadini", ma "se il centrodestra vincerà in due regioni così importanti sarà però anche un voto di conferma al governo”.

Qaunto alla vicenda che ha convolto Donzelli e Delmastro, “non do giudizi, conto che sia finita lì. Ciò che vogliamo cambiare della giustizia sono i tre arresti al giorno di innocenti e i tempi troppo lunghi della giustizia civile. Non penso, su Donzelli e Delmastro, che debba andare avanti ancora molto la commissione di inchiesta, il gran giurì…”.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza